Bobby Soul

plays that funky music

7 Gennaio – Buon Anno!

Voglio ringraziare con MOLTO sentimento tutti quelli che ci hanno seguito e continuano a seguirci. Siete la linfa vitale che ci consente di continuare a vivere questo nostro sogno di fare della musica la nostra vita e restituire la nostra vita in musica.
Ci sono quattro cose importanti per me e tutti i musicisti con i quali collaboro per questo 2014.
In ordine cronologico, il 14 e 15 Marzo il ritorno dei Blindosbarra, il gruppo che mi ha dato un po’ di popolarità “sotterranea” a cavallo fra gli anni ’90 e i primi dello scorso decennio. Concerto al Teatro Govi di Genova, in formazione originale e con tanti ospiti.
L’ultima settimana di Marzo registreremo con i bLINDbONObOS il nuovo album di inediti che si chiamerà “L’insostenibile leggerezza del Funk” presso gli studi di Riserva Sonora, la nostra etichetta.
Sarà un album acustico con ritmo, come ormai abbiamo abituato il nostro pubblico negli oltre 200 concerti fatti lo scorso anno.
Ma sarà anche l’anno del LA COSA, il nuovo progetto ElectroFunk che vede coinvolti me ed Alessio Caorsi insieme a Tarick1 e a Jacco dei Meganoidi. Roba che non si può stare fermi.
Inoltre il 30 Marzo esordirà un mio spettacolo teatrale scritto con l’attore Luigi Marangoni che si chiama “Blue Bird – Se dipendessi da me” racconti sulle dipendenze fra storie di personaggi famosi e comuni mortali alle prese con le proprie debolezze. Al Teatro Emiliani di Nervi. Insomma tante cose nuove. Vi auguro tantissima fortuna! Bobby